Mettiti in contatto
Ricerca
it
notizia
notizia
notizia

Quali sono le caratteristiche applicative del doppio conduttore termico-nastro adesivo?

October 7th at 3:35pm

Doppio conduttore termico-Ilnastro biadesivo,noto anche comenastro adesivo termoconduttivo, è realizzato in polimero acrilico mescolato con polvere ceramica termoconduttiva, rivestito su entrambi i lati di tessuto in fibra di vetro e composto con adesivo siliconico organico. Ha un'elevata conduttività termica e proprietà di isolamento,nonché una certa flessibilità, comprimibilità, adesione, forte viscosità e un ampio intervallo di tolleranza alla temperatura.

 

 

Coerente con il principio di funzionamento del silicone termoconduttivo, doppio conduttore termico-ilnastro biadesivo viene riempito anche su superfici irregolari, consentendo al dissipatore di calore e alla fonte di calore di aderire saldamente l'uno all'altro, trasformando la conduttività termica dell'aria originalenell'attuale doppio conduttore termico-nastro laterale.

 

 

Doppio conduttore termico-ilnastro biadesivo è ampiamente utilizzato per incollare dissipatori di calore, moduli di dissipazione del calore, dissipazione del calore del microprocessore CPU, dissipazione del calore dell'illuminazione a LED, riempimento degli spazi tra PCB, componenti metallici e telaio. Oltre a riempire le superfici irregolari, conduce anche il calore e può essere utilizzato anche in spazi chiusi senza modificare alcun componente, riflettendo pienamente la conduttività termica di questo materiale termoconduttivo e il comodo utilizzo della pressione-sénastro sensibile-proprietà adesive.

 

 

Il funzionamento del doppio conduttivo termico-ilnastro biadesivo è semplice e conveniente, con un'elevata efficienza lavorativa. Durante l'utilizzo, è sufficiente staccare la carta protettiva sulla superficie del doppio conduttore termico-nastro adesivo, quindi premere delicatamente la superficie adesiva sulla superficie del dispositivo per incollarla immediatamente. Ciò elimina lanecessità di fissaggio meccanico e polimerizzazione di adesivi liquidi tra componenti elettronici e dissipatori di calore.

 

 

Doppio conduttore termico-inastri biadesivi possono essere suddivisi in quelli con o senza supporto a seconda dei diversi materiali utilizzati per la produzione. Può anche essere suddiviso in base alla composizione del substrato, della composizione adesiva, ecc. La composizione del materiale principale è suddivisa come segue:

 

1. C'è un substrato onessun substrato.

 

2. Nessun substrato, carta di cotone, PET, schiuma,non-tessuto, stoffa.

 

3. Estere acrilico a base d'acqua, olio-a base di estere acrilico, gomma a base solvente, adesivo hot melt e organosilicio.

 

 

 

Caratteristiche dell'adesivo biadesivo termoconduttivo

 

1. Elevata conduttività termica.

 

Eccellenti capacità di trasferimento del calore, conduzione e dissipazione. La conducibilità termica del doppio-ilnastro adesivo biadesivo è 0,8-1,0 W/m.k, che risolve il problema del funzionamento difficile, del rivestimento irregolare e del traboccamento di adesivo causato dalla pasta termica allentata, con conseguenti prodotti difettosi.

 

 

2. Anti invecchiamento.

 

L'ambiente di lavoro del doppio conduttore termico-ilnastro biadesivo è generalmente ad alta temperatura, alta temperatura, grande differenza di temperatura e ricco di raggi ultravioletti. Pertanto, ènecessario che ilnastro termoconduttivo sia in grado di resistere alle basse temperature (sotto -20 ℃), alte temperature (Sopra+120 ℃), ed essere in grado di resistere a lungo-esposizione a lungo termine alle radiazioni ultraviolette. Lavorare in vari ambienti complessinon comporterà una diminuzione della conduttività termica.

 

 

3. Sostituire le operazioni meccaniche come i rivetti.

 

Quando l’assemblaggio tradizionale dei LED è soggetto a considerazioni sui costi delle risorse umane, la riduzione dei processi e il miglioramento dei prodotti sono diventate le scelte dell’industria dei LED. Sempre più aziende produttrici di LED stanno prendendo in considerazione l'utilizzo del doppio termoconduttivo-nastro biadesivo per sostituire le tradizionali operazioni meccaniche come rivetti e viti. Questonon serve solo come funzione di fissaggio, ma sfrutta anche pienamente il ruolo e la funzione del doppio conduttore termico-nastro laterale.

 

 

4. Funzione di assorbimento degli urti.

 

Doppio conduttore termico-ilnastro biadesivo è realizzato iniettando completamente la schiuma d'arianell'acrilico (acrilico) substrato e presenta shock-assorbente e shock-funzioni assorbenti.

 

 

Nell'era odierna di continua ricerca e svilupponell'alta tecnologia, anche l'industria dei materiali termoconduttivi è al passo con i tempi. Nell'industria elettronica, doppio conduttore termico-ilnastro biadesivo gioca un ruolo cruciale. A causa della difficoltà dei materiali conduttivi termici generalinel fornire sia conduttività termica che buona adesione a parti elettroniche importanti, il doppio materiale conduttivo termico-ilnastro biadesivo risolve completamente questo problema; Soprattuttonei settori dell'elettronica, dell'illuminazione a LED e della televisione a LED, ha svolto un ruolo significativo.

 

 

Di fronte allenuove esigenze e sfide tecnologiche, il doppio conduttore termico-L’industria degli adesivi biadesivi introdurrà diversi cambiamenti. Nel mondo di oggi sempre più in via di sviluppo, il doppio termico-i produttori di adesivi biadesivi si affidanonon solo alla tecnologia e alla qualità, ma anche al servizio e alla reputazione come principale vantaggio competitivo.